martedì 21 luglio 2009

Siete mai salite su di un carro attrezzi?

Siete mai salite su di un carro attrezzi?? Io si e come esperienza non la auguro a nessuno. Ieri stavo tornando da un week- end passato con la mia famiglia e mia cugina a mare, alle 19:00 saliamo tutti in macchina cane compreso per dirigerci a casa, dopo solo 30 minuti iniziamo a sentire una puzza di carburante anche se non tutti noi avevano capito che fosse questo, ki la kiamava puzza di asfalto, ki la attribuiva ai camion davanti a noi, solo mio padre aveva capito di cosa si trattava e quindi alla prima piazzola ci siamo fermati, mentre mio padre e mio fratello cercavano di capire il problema e il modo per risolverlo, io all'interno della macchina iniziavo ad agitarmi e cercavo di pensare a tutte le possibili soluzioni per tornare a casa. Continuavo a dire " io domani ho il corso, io devo per forza tornare a casa mamma trova una soluzione". Dopo circa 30 minuti arriva il carro attrezzi e ci porta con se, oddio è stato bruttissimo salire là sopra, non era molto stabile,diciamo che ballavamo un pò su quel cosetto. Il carro attrezzi cmq ci ha portato
a Sala Consilina e dopo aver aspettato almeno 40 minuti finalmente si riesci a scorgere un pò di sole in quelle tenebre, decidiamo di affittare una macchina la nuova Fiat Punto grigia, ragazzi uno spettacolo, era bellissima. Finalmente siamo riusciti a tornare a casa e dopo aver mangiato qualcosina sono subito andata a nanna , anche perchè stamattina mi sono svegliata alle 6 e 20 per andare al corso di medicina, che è stato stancantissimo per due motivi
1) quando sono arrivata al Policlinico( dove si tengono i corsi) ho cercato la mia aula ed ho scoperto che si trovava a dieci minuti di cammino nooooooooooooooooooooo
2) le lezioni sono dure e lunghe e mi sembra tanto di essere tornata sui banchi di scuola di nuovo!!!
Vabbè ora vi lascio e torno a cazzeggiare per poi studiare un pò, vi mostro subito la macchina con la quale siamo tornati ,un bacione a tutti

5 commenti:

  1. povera sorellina...fortuna che io me ne sono restata a casa ;)

    RispondiElimina
  2. wow!!! sarà stata 1 faticaccia!!! a me invece è capitato k il carro attrezzi direttamente ci portava via la makkina...ma senza di noi.... bellissimo!! :P
    Giusy

    RispondiElimina
  3. Ciao!Ho letto che farai i test di CTF.Io ho fatto 2 anni di Farmacia (con tutti gli esami)ma sto pensando di cambiare hihi.E' bellissima e davvero tosta,i test però sn facili dai!Metticela tutta!Grazie per essere passata sul mio blog!Kiss kiss da Napoli!

    RispondiElimina
  4. Si si i test a ctf e anke quelli a medicina, spero di riuscire in almeno una. Come mai vuoi cambiare?? e cosa vorresti fare ??

    RispondiElimina
  5. Ciao Rica,è stata una bella esperienza almeno perchè era con TE...comunque un giorno potrai dire che sei salita su un carro attrezzi e specifica con me.
    Buona fortuna per il corso!!Ci vediamo domani da NONNA!:D

    RispondiElimina