martedì 28 luglio 2009

Ce la farò??

Buonasera a tutti, allora non so se vi ricordate che dovevo fare un corso di preparazione al test di medicina, lo sto facendo da più di una settimana ed è tostissimo, ma anche molto interessante ed utile, mi sono kiesta varie cose in questi giorni. Se ce la farò?? se è davvero la mia strada? e se commettessi un errore?? penso che questi siano i dubbi che assillano qualsiasi adolescente ke si trovi a dover affrontare la mia stessa scelta, anche perchè questo cambierà tutto e non so se sono pronta ad affrontare tutto questo. Vabbè poi venerdì sono scesa a comprare un regalo alla mia micetta e mi sono comprata questa borsa.
vi piace?? Sabato poi è stato il compleanno della mia micetta. ora vi faccio vedere quanto eravamo carini tutti :)é stata una serata magnifica grazie ai miei micetti vi voglio tanto beneeeeeeeee :)
Domenica poi siamo stati dalla mia nonnina perchè era il suo onomastico, e lunedì di nuovo corso :( per fortuna venerdì è l'ultimo giorno e me ne vado in vacanza , non potrei kiamarla così visto ke studierò, ma almeno cambio aria :) Vabbè ora torno a cazzeggiare dopo 2 e 30 di
studio. un bacione a tutti

8 commenti:

  1. Sapere se sarà oppure no la strada giusta non si può determinarlo a priori.
    Bisogna provare, sperimentare e vedere se quello che si è intrapreso ci soddisfa.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. mm eppure ti vedo così determinata!!!se quello che stai facendo servirà a coronare il tuo sogno di diventare dottoressa vuol dire che è la strada che devi almeno provare a percorrere!io pensa che ho cambiato idea 4 volte prima di decidermi eheheh....bella borsa cmq sarà stata contenta la tua micetta!!!tieni duro che ora cambi un po aria finalmente..... un bacio erica
    franketiello

    RispondiElimina
  3. ce la farai!!! sei determinata e hai la stoffa x dare il meglio :)

    RispondiElimina
  4. Eri stai dando tutta te stessa per il corso e per il tuo futuro. Le tue scelte future sono tutte interessanti e sono tutte scelte da te...quindi ritieniti fortunata!!!!
    Le opzioni sono tre? E il destino deciderà per te!!
    Cmq la tua micetta ti ringrazia tantissimo per tutto quello k fai per lei e per il fatto ke ci sei... e mi capisci tantissimo...quasi più di me!!! hihihihi tvb
    La MicEtTa Giù

    RispondiElimina
  5. che carina la borsa, hai un buon gusto per lo shopping! :)

    Ti invito a conoscere l'outlet di moda Privalia, tra poco ritorneremo con gli sconti su grandi marche fino al 70%!

    baci

    RispondiElimina
  6. cute picture and nice bag :)

    http://moncheri2311.blogspot.com/

    RispondiElimina