venerdì 17 luglio 2009

Presentazione

Buongiorno o buonasera a tutti a seconda dell'orario nel quale aprirete questo blog, sempre se lo aprirete ,ho deciso di aprire questo blog un pò per gioco e un pò perchè mia sorella ne ha uno e si diverte molto, scherzando ha detto ma come mai tu che stai sempre al pc non hai un blog, e quindi eccomi qui ad aprirne uno. Vi starete domandando che tipo di blog è questo, diciamo che in questo blog parlerò di qualsiasi cosa, di libri, cinema, teatro, e anche un pò della mia vita. Iniziamo parlando proprio di questo, allora mi chiamo Erica ho 18 anni e proprio quest'anno mi sono diplomata. Martedì inizierò i corsi di preparazione alla facoltà di medicina e contemporaneamente studierò per il test di chimica e tecniche farmaceutiche , povera me :( Vabbè cambiando discorso il 15 è uscito il nuovo film di Harry Potter, io ancora non l'ho visto, mi aspetto che sia carino come il libro anche se non ne sono tanto convinta, quest'anno ho visto un altro film tratto dal libro, Twilight , e vi giuro ci sono rimasta malissimo lo hanno veramente rovinato, non sembrava neanche più la storia del libro. Voi l'avete già visto?? se si come l'avete trovato ?? Fatemi sapere ,un saluto baci a tutti

3 commenti:

  1. A me "Harry Potter e il principe mezzosangue" è piaciuto molto, certo è un pò (molto) diverso dal libro però ho aprrezzato anche le trovate cinematografiche che hanno avuto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen spero che questo film non deluda neanche me , la prossima settimana andrò a vederlo :)

    RispondiElimina
  3. hey eri ma che bella sorpresa!
    sono contenta che ti sia unita anche tu a blogspot :)

    RispondiElimina